Coro Giovani

Quasi trent'anni fa un gruppo di ragazzi e bambini della parrocchia armati semplicemente di tanta voglia di cantare e di una chitarra, hanno iniziato a vivere diversamente la messa domenicale e si sono impegnati a coinvolgere in questo loro progetto tutta la comunità.

Dopo questo tempo, la motivazione con la quale il coro è nato non è assolutamente cambiata. Infatti il nostro impegno principale resta ancora l'animazione alla domenica mattina della messa delle ore 10.00.

Allo stesso tempo cerchiamo di integrare questa nostra realtà parrocchiale con nuove esperienze... come le visite e l'animazioni di liturgie in case di riposo della zona, il volontariato e la partecipazione a rassegne canore. Anche per questo da qualche anno organizziamo un concerto per cori giovani (più o meno) in preparazione al natale.

Speriamo che il nostro entusiasmo, la vivacità e la voglia di cantare siano contagiose e vi facciano chiudere un occhio su qualche nota stonata... ma vi coinvolgano e ci uniscano nell' amore di Dio.